Rel. thes. 1 in Analitici[in funzione di id non corrispondente: 1610]
--- Ente: Istituto della Memoria in Scena --- Fondo: IdMiS --- Subfondo: Biblioteca costituita da materiale librario periodico e non periodico, donatoci da privati e da Enti, o afferente al fondatore Elio Varriale, al fine conservativo e di catalogo analitico --- Serie: Periodici [collezione Elio ove non diversamente specificato] --- Sottoserie: Belfagor --- Fascicolo: Nuova serie Leo S. Olschki 1962-1998 [1980-1998 donati dalla Biblioteca Pietro Thouar] --- Sottofascicolo: 1980 --- Unità Documentaria: Belfagor 1980 - marzo - 31 - numero 2 -
Paolo Bosisio, La rappresentazione dell'«Ajace» e la tecnica teatrale foscoliana+++ Rel. thes. 2 in Analitici[in funzione di id non corrispondente: 56]
--- Ente: Istituto della Memoria in Scena --- Fondo: IdMiS --- Subfondo: Biblioteca costituita da materiale librario periodico e non periodico, donatoci da privati e da Enti, o afferente al fondatore Elio Varriale, al fine conservativo e di catalogo analitico --- Serie: Periodici [collezione Elio ove non diversamente specificato] --- Sottoserie: Belfagor --- Fascicolo: Nuova serie Leo S. Olschki 1962-1998 [1980-1998 donati dalla Biblioteca Pietro Thouar] --- Sottofascicolo: 1980 --- Unità Documentaria: Belfagor 1980 - maggio - 31 - numero 3 -
Bruno Bongiovanni, Ritratti critici contemporanei. Maximilien Rubel+++ Rel. thes. 3 in Analitici[in funzione di Antonio La Penna, Concetto Marchesi: la critica letteraria come scoperta dell'uomo; con un saggio su Tommaso Fiore, Firenze, La Nuova Italia (« Biblioteca di cultura », 152), 1980, pp. 138]
--- Ente: Istituto della Memoria in Scena --- Fondo: IdMiS --- Subfondo: Biblioteca costituita da materiale librario periodico e non periodico, donatoci da privati e da Enti, o afferente al fondatore Elio Varriale, al fine conservativo e di catalogo analitico --- Serie: Periodici [collezione Elio ove non diversamente specificato] --- Sottoserie: Belfagor --- Fascicolo: Nuova serie Leo S. Olschki 1962-1998 [1980-1998 donati dalla Biblioteca Pietro Thouar] --- Sottofascicolo: 1980 --- Unità Documentaria: Belfagor 1980 - novembre - 30 - numero 6 -
Sebastiano Timpanaro, Il Marchesi di Antonio La Penna+++ Rel. thes. 4 in Analitici[in funzione di anonimo [ma Luigi Ciampolini], Viaggio di tre giorni, 1832, Firenze, Stamperia Granducale all'Insegna di Pallade]
--- Ente: Istituto della Memoria in Scena --- Fondo: IdMiS --- Subfondo: Biblioteca costituita da materiale librario periodico e non periodico, donatoci da privati e da Enti, o afferente al fondatore Elio Varriale, al fine conservativo e di catalogo analitico --- Serie: Periodici [collezione Elio ove non diversamente specificato] --- Sottoserie: Belfagor --- Fascicolo: Nuova serie Leo S. Olschki 1962-1998 [1980-1998 donati dalla Biblioteca Pietro Thouar] --- Sottofascicolo: 1980 --- Unità Documentaria: Belfagor 1980 - novembre - 30 - numero 6 -
Luca Toschi, Varietà e documenti. Un romanzo sconosciuto nella Toscana neoclassicista+++ Rel. thes. 5 in Analitici[in funzione di id non corrispondente: 1657]
--- Ente: Istituto della Memoria in Scena --- Fondo: Controtempo Associazione Culturale --- Subfondo: Biblioteca digitale --- Serie: Periodici --- Sottoserie: Paragone --- Fascicolo: Serie Arte --- Sottofascicolo: a1950 --- Unità Documentaria: Paragone. Arte 1950 - 1 - 1 - numero 1 -
Vitale Bloch, Fromentin e i suoi «Maitres d'autrefois»+++ Rel. thes. 6 in Analitici[in funzione di id non corrispondente: 1658]
--- Ente: Istituto della Memoria in Scena --- Fondo: Controtempo Associazione Culturale --- Subfondo: Biblioteca digitale --- Serie: Periodici --- Sottoserie: Paragone --- Fascicolo: Serie Arte --- Sottofascicolo: a1950 --- Unità Documentaria: Paragone. Arte 1950 - 1 - 1 - numero 1 -
Roberto Longhi, Velazquez 1630: «la rissa all'ambasciata di Spagna»+++ Rel. thes. 7 in Analitici[in funzione di id non corrispondente: 1659]
--- Ente: Istituto della Memoria in Scena --- Fondo: Controtempo Associazione Culturale --- Subfondo: Biblioteca digitale --- Serie: Periodici --- Sottoserie: Paragone --- Fascicolo: Serie Arte --- Sottofascicolo: a1950 --- Unità Documentaria: Paragone. Arte 1950 - 1 - 1 - numero 1 -
Roberto Longhi, Un disegno per la Grande-Jatte e la cultura formale di Seurat+++ Rel. thes. 8 in Analitici[in funzione di id non corrispondente: 1660]
--- Ente: Istituto della Memoria in Scena --- Fondo: Controtempo Associazione Culturale --- Subfondo: Biblioteca digitale --- Serie: Periodici --- Sottoserie: Paragone --- Fascicolo: Serie Arte --- Sottofascicolo: a1950 --- Unità Documentaria: Paragone. Arte 1950 - 3 - 1 - numero 3 -
Roberto Longhi, Una madonna di Hugo Van Der Goes+++ Rel. thes. 9 in Analitici[in funzione di id non corrispondente: 39]
--- Ente: Istituto della Memoria in Scena --- Fondo: Controtempo Associazione Culturale --- Subfondo: Biblioteca digitale --- Serie: Periodici --- Sottoserie: Paragone --- Fascicolo: Serie Arte --- Sottofascicolo: a1950 --- Unità Documentaria: Paragone. Arte 1950 - 9 - 1 - numero 9 -
Roberto Longhi, Gli affreschi del Carmine, Masaccio e Dante+++ Rel. thes. 10 in Analitici[in funzione di id non corrispondente: 1662]
--- Ente: Istituto della Memoria in Scena --- Fondo: Controtempo Associazione Culturale --- Subfondo: Biblioteca digitale --- Serie: Periodici --- Sottoserie: Paragone --- Fascicolo: Serie Letteratura --- Sottofascicolo: l1950 --- Unità Documentaria: Paragone. Letteratura 1950 - 4 - 1 - numero 4 -
Leone Traverso, Intorno alla costruzione del 'Doktor Faustus'+++