NB: le impostazioni di visualizzazione modificabili nel pannello di preferenze utente hanno determinato un albero che comprende, limitatamente alle prime 100 relazioni, esclusivamente i nodi direttamente ascendenti ed eventuali nodi discendenti più prossimi. Click su + per l'intero contenuto di un nodo.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy).
Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra
Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative)
Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto
Redazionale, Attentati a Roma: arrestato fascista legato a Freda
Area della trascrizione e della traduzione metatestuale
Trascrizioni
Trascrizione Non markup - commentata: PARMA — Due neofascisti, collegati ad una vasta organizzazione terroristica, sono stati catturati ieri a Parma, per ordine della magistratura di Rieti che sta conducendo una inchiesta sul cosiddetto «Movimento popolare rivoluzionario». Gli arrestati sono Claudio Muti [sic! Claudio Mutti], 33 anni, già inquisito per Piazza Fontana, e uno studente dell'università di Bologna, Leonardo Allodi, 23 anni. Sono accusati di ricostituzione del disciolto partito fascista e di associazione sovversiva. Un terzo fascista, Maurizio Neri, venne arrestato il 25 aprile scorso a Salisano (Rieti). L'organizzazione terroristica della quale i tre farebbero parte, è la stessa che ha rivendicato l'attentato al Campidoglio e a Regina Coeli. Claudio Muti[sic! Claudio Mutti], traduttore nella casa editrice AR di Franco Freda, venne a suo tempo Incarcerato e sospettato di essere in collegamento nelle trame nere. Riuscì però a cavarsela senza imputazioni.